venerdì 5 ottobre 2012

Poesia e musica a San Maurizio

Pare che "Poesia e Musica a San Maurizio" tornerà in modo sistematico con stagioni concertistiche regolari come un tempo.
Sarebbe una gran cosa perché la musica non inizia con Mozart per terminare con Brahms ma esiste anche un prima ed un molto prima, come esiste un dopo.
La cosa mi fa particolarmente piacere perché per anni ho frequentato quel magnifico luogo affrescato dal Luini dove ho potuto ascoltare tanta musica antica dal vivo con eccellenti esecutori.
Inoltre mi pare che il riscontro da parte del pubblico dovrebbe essere molto favorevole perché quella musica piace ed ha un pubblico considerevole.
L'unica cosa che mi mette in difficoltà è che tra una cosa e l'altra fra un po' sarò fuori tutte le sere e qualcosa sarò costretto a tagliare.

Nessun commento:

Posta un commento