venerdì 21 gennaio 2011

Vecchi giochi

Leggo che le ragazze che pare, sembra, forse, da quanto si sente dire, ma che non credo assolutamente possibile, frequentavano il nostro premier adottavano anche dei travestimenti. Ce n'erano travestite da poliziotte, e da infermiere con autoreggenti e naturalmente nude sotto.
Del resto se uno sta male e ha la bua un'infermiera ci vuole, non parliamone poi per giocare a dottore e non si faccia i moralisti perchè non si finisce mai di essere bambini e di giocare.
Osservo con costernazione però che manca la suora, giusto per curare non solo il corpo ma anche lo spirito. A quel livello il travestimento da suora ci vuole assolutamente, non può mancare! Vuoi mettere una bella suorina brasiliana strappata da una favela!
E manca anche un bel travestimento da casalinga con marito da 1.200 euro mensili e un paio di figli da tirare su. Arrapantissima!
Comunque, a parte gli scherzi, la domanda è: questo signore è nelle condizioni di governare? Il suo stato di salute mentale e non, ci garantisce che possa governare in piena efficienza come il nostro paese meriterebbe e soprattutto meriterebbero coloro che lo hanno votato? Siamo sicuri che non possa essere ricattato? Possiamo sopportare un periodo più o meno lungo in cui ci dobbiamo occupare ancora e solo di questioni che lo riguardano e che questa volta sono accompagnate anche da un grado eccessivo di squallore.
Se l'effetto di Manipulite è stato questo, forse era meglio tenersi i vecchi democristiani e socialisti craxiani, per quanto sputtanati fossero.

Nessun commento:

Posta un commento